Il pennone in alluminio con braccio tendibandiera si distingue per il suo impatto visivo ed è il modello preferito per l'esposizione di bandiere aziendali e pubblicitarie: nella nuova versione SLIM - più snella ed economica - queste caratteristiche sono rimaste invariate. Il design moderno e minimal valorizza la bandiera tesa mettendone in risalto il logo o il messaggio contenuti.
Il modello Slim è disponibile in un'unica misura altezza fuori terra mt 6. Il fusto del pennone è suddiviso in due sezioni di diametro mm 65 / 50. Il braccio tendibandiera fisso in alluminio ha una lunghezza massima orizzontale di 120 cm è innestato sullo speciale meccanismo rotante a 360 gradi: ciò lo rende libero di orientarsi secondo la direzione del vento senza attorcigliare la bandiera. Lungo il fusto, un apposito contrappeso e le fascette tubolari in nylon, consentono la perfetta e costante tensione verticale della bandiera. Il pennone è completato da un puntale decorativo con finitura color argento metallizzato.
I nostri pennoni sono interamente prodotti in Italia, il materiale utilizzato per la produzione è una lega leggera di alluminio 6063A-T6 della migliore qualità, appositamente trattata per garantire la resistenza della superficie contro gli agenti atmosferici. L'installazione richiede un tempo minimo e non necessita di attrezzatura specifica.
Le componenti dei Pennoni SLIM con braccio tendibandiera sono:
I nostri Pennoni per bandiere mod. Slim sono forniti nella soluzione standard con un sistema di inserimento diretto: nella scatola troverai un tubo di ancoraggio in alluminio da cementare con classico plinto. Vista la leggerezza che lo caratterizza il pennone può essere inserito manualmente all’interno del tubo.
Foto indicativa*