Il sito è di proprietà di AP Promotion s.n.c. di Fadini Fabrizio & C. (P.iva e C.Fisc. 02037150238) con sede legale e operativa in 37053 Cerea (VR) Via Mantova, 177/C – Italia.
Nessun minimo d’ordine. Alcuni articoli vengono venduti in confezioni standard non separabili e il quantitativo minimo è indicato nella scheda prodotto.
Tutti gli ordini devono pervenire esclusivamente in forma scritta a mezzo fax, o e-mail riportando in forma leggibile i dati del compratore o la ragione sociale (se ditta/azienda), l’indirizzo di destinazione della merce, gli articoli e le quantità, i colori, i modelli, le eventuali personalizzazioni, nonché il trasportatore desiderato per l’eventuale spedizione della merce (se diverso da quello convenzionato con la nostra azienda) e la firma del compratore per accettazione. I termini di consegna vengono concordati all’atto della stipula del preventivo o dell’ordine. Essi vengono calcolati a seguito della conferma d’ordine e dalla data di ricezione del pagamento, nonché dal tempo normalmente necessario per realizzare i prodotti richiesti non immediatamente disponibili o provvisti di personalizzazione.
Nel caso in cui la predisposizione ecceda i termini indicati, AP Promotion darà tempestivo avviso al cliente utilizzando i contatti riportati nella conferma d’ordine.
AP Promotion non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali danni derivati al cliente a seguito di ritardo nelle spedizioni o consegne.
In mancanza di specifici o non idonei file esecutivi forniti dal cliente per le varie personalizzazioni desiderate il nostro ufficio commerciale provvederà ad inviare al cliente, via e-mail, il costo relativo alle necessarie elaborazioni grafiche che sarà inserito in fattura. Solo dopo tale accettazione scritta via e-mail da parte del cliente il nostro studio grafico provvederà ad inviare bozza di stampa esecutiva che dovrà essere confermata via e-mail da parte dello stesso, autorizzando AP promotion a procedere nelle lavorazioni.
Per ogni produzione le tolleranze d'uso sono applicabili per i colori, le dimensioni e le quantità fino al +/- 10%.
• Per impianto di stampa, ricamo, incisione ecc. si intende tutta la lavorazione necessaria alla preparazione di quanto serve per effettuare il processo di personalizzazione di articoli compreso di file elaborati, pellicole, eventuali fustelle e clichè per punzoni a caldo.
• Qualora tra le parti non sia previsto il passaggio di proprietà di detti impianti col relativo corrispettivo economico da indicarsi tassativamente in fattura, gli impianti stessi rimangono di proprietà di AP Promotion.
• AP Promotion è tenuta all’archiviazione dei dati elettronici sino alla consegna del prodotto commissionatogli salvo quanto disposto nella sezione Archiviazione degli impianti, punto primo.
• La restituzione degli impianti intesi come dati digitali, deve essere considerata come restituzione dei dati digitali originali escluso ogni successivo intervento di AP Promotion salvo passaggio di proprietà concordato in fase di conferma d’ordine.
• Nel caso in cui il committente richieda una copia dei dati digitali elaborati e resi compatibili per la personalizzazione senza previa manifestata intenzione queste copie dovranno essere fatturate a parte. Lo stampatore è tenuto unicamente a fornire i suddetti elaborati su supporto digitale compatibile con i propri sistemi di prestampa e non forzatamente compatibili con il sistema informatico del cliente.
• Qualora gli impianti debbano essere conservati in seguito ad accordi con il committente, AP Promotion non risponde degli eventuali danneggiamenti subìti dagli stessi dovuti a manipolazioni, spostamenti, o perdite di dati digitali causati da forza maggiore.
• AP Promotion non risponde in alcun modo di eventuale insorta inutilizzabilità degli impianti digitali a causa della sopravvenuta obsolescenza del software e/o dell’hardware originariamente utilizzati per l’archiviazione ed elaborazione grafica.
Tutti i colori dei prodotti presenti in questo catalogo on-line sono puramente indicativi in quanto potrebbero apparire a video con una gradazione diversa dall’originale.
Tutte le merci ordinate possono essere ritirate presso i nostri magazzini o spedite direttamente all’indirizzo indicato in fase d’ordine a mezzo corrieri convenzionati (GLS o BRT) con la nostra ditta. I costi di trasporto e i termini di consegna verranno concordati all’atto della stipula del preventivo o dell’ordine. Su espressa richiesta del cliente il ritiro della merce può essere effettuato anche da altro corriere indicato in fase d’ordine con costi a carico del cliente.
Gli articoli pennoni e aste per bandiere, se di dimensioni elevate, saranno consegnati con corriere speciale e il costo comunicato al momento della richiesta di preventivo.
Il compratore deve sempre controllare, al momento del ricevimento della merce, la regolarità della spedizione. Raccomandiamo di contestare eventuali danni, manomissioni o evidenti colli danneggiati apponendo apposita firma e scrivendo in evidenza la dicitura “ROTTO”. In caso di colli mancanti o danneggiati il destinatario deve avvertire la nostra azienda a mezzo fax o via e-mail entro e non oltre le 48 ore dal ricevimento della merce. In caso contrario saremo costretti a non accettare nessun reclamo né tantomeno resi di merce.
Il compratore qualora riscontri difformità del ricevuto rispetto all’ordinato non imputabili al trasportatore, deve darne avviso scritto via e-mail alla nostra azienda entro e non oltre le 48 ore dal ricevimento della merce. Solo dopo accertamento del disguido AP Promotion attuerà la procedura per il ripristino della merce mediante sostituzione del prodotto con spese di ritiro e di nuova spedizione a proprio carico.
Diversamente si perde ogni diritto a ricevere rimborsi o integrazione di merce mancante.
Si accettano resi di merce, previa specifica autorizzazione dell’ufficio vendite, solo se motivati da difetti oggettivamente imputabili alla nostra azienda ed il reclamo sia pervenuto entro e non oltre le 48 ore dalla data di ricevimento della merce. Il reso dovrà pervenire in porto franco altrimenti verrà respinto.
Il reso autorizzato, per essere accettato, deve sempre indicare gli estremi legali (ns. fattura) della fornitura originaria. In assenza di tali riferimenti il reso verrà respinto.
AP PROMOTION non può in nessun caso ritenersi responsabile per eventuali danni provocati dalla mancata osservanza delle norme di sicurezza e delle leggi attualmente in vigore durante l’installazione da parte del cliente di Pennoni, aste e accessori inerenti al prodotto BANDIERE. Attenersi scrupolosamente alle indicazioni che si trovano all’interno delle istruzioni fornite con la merce relative al montaggio.
Effettuare il pagamento tramite: Bonifico Bancario Anticipato
intestato a: AP Promotion s.n.c.
Banca Veronese – credito cooperativo di Concamarise - Agenzia di Cerea (VR)
IBAN: IT84 I083 2259 4000 0000 0100 592
Altre forme di pagamento devono essere necessariamente concordate con il nostro ufficio amministrativo e riportate e controfirmate al momento dell’ordine.
Le presenti condizioni sono soggette alla legge italiana. Tutte le controversie che dovessero sorgere relative all’interpretazione e/o all’esecuzione del presente contratto saranno di esclusiva competenza del Tribunale di Verona.