Elegante e raffinato questo gagliardetto con greche al fondo, un vero e proprio labaro in miniatura, crea per sé un posto d'onore negli uffici pubblici, nelle amministrazioni comunali, provinciali e regionali, o in tutte quelle occasioni che richiedono un dono "di rilievo".
Questi gagliardetti misurano 23 x 34 cm e sono realizzati in raso con finitura perimetrale in passamaneria dorata. Nella parte superiore è inserita un'astina in metallo con due pomellini in ottone agli estremi, sulla quale è legato un cordino dorato intrecciato. I gagliardetti sono infine inseriti in un'apposito imbusto sagomato in pvc trasparente che ne protegge la stampa e garantisce al prodotto un'ulteriore durata.
Il retro del gagliardetto è neutro, ma - a richiesta - può riportare il tricolore italiano oppure può essere personalizzato anch'esso con stampa uguale o diversa dal fronte. Se necessiti di una realizzazione particolare richiedici un preventivo gratuito e senza impegno.