Che tipi di bandiere produciamo?
Bandiere personalizzate per qualsiasi utilizzo, aziendali, per pubblicità e rappresentanza, per tifo sportivo, manifestazioni ed occasioni istituzionali, con la possibilità di scegliere loghi, colori, materiali e dimensioni.
Fra quali misure si possono scegliere le bandiere personalizzate?
Offriamo una gamma di misure di bandiere tra le più diffuse, ma se non dovesse bastare è comunque possibile richiedere il massimo livello di personalizzazione: sia per quanto riguarda forme e dimensioni, sia per il confezionamento, che avviene secondo le vostre indicazioni e necessità
Quali materiali vengono utilizzati per le bandiere stampate?
Le bandiere possono essere personalizzate anche sulla base del materiale su cui vengono stampate. Il materiale più diffuso è il poliestere nautico le cui cuciture vengono poi rifinite. Il poliestere nautico è un materiale che si è rivelato certamente il più resistente nonché “il più bello da vedere. Ogni bandiera è confezionata con cucitura perimetrale a doppio ago, utilizzando esclusivamente filo di poliestere di alta qualità. A lato asta viene applicato un cintino in poliestere di rinforzo sul quale vengono fissati mezzi anelli o moschettoni. Altre confezioni richieste possono includere tasche, fettucce, corda con asola e lato libero, lati rinforzati per occhielli in ottone nichelato.
Tutti i particolari, che abbiamo curato nel tempo secondo la nostra esperienza, sono stati scelti al fine di ottenere il massimo rapporto qualità-prezzo ed ottimizzare la resistenza all’esterno.
Se conosci già quello di cui hai bisogno, aggiungi gli articoli al carrello per richiedere un preventivo. Altrimenti contatta il nostro staff, troveremo assieme la soluzione più adatta alle tue esigenze e stamperemo le bandiere che avevi in mente!