3 caratteristiche dei pali per bandiere.
Che sia una bandiera standard o una verticale, la scelta del palo per bandiere è fondamentale per comunicare il proprio marchio aziendale in modo efficace.
Per fare l’acquisto più adatto alle tue esigenze considera queste 3 caratteristiche:
1. Materiale del palo da bandiera
Il materiale con cui viene prodotto il palo è determinante per la qualità. In genere, si tratta di una lega di metalli che ne caratterizza la robustezza e la resilienza. Da noi puoi scegliere tra pali in alluminio o in vetroresina per una migliore flessibilità nell’assecondare i venti e le intemperie senza spezzarsi, interamente prodotti in Italia.
2. Altezza del palo da bandiera
La giusta altezza del palo rende al massimo la visibilità della bandiera aziendale o pubblicitaria. Considera il rapporto tra l’installazione del pennone e il contesto urbanistico, per favorire un’immediata comunicazione visiva. Scegli l’altezza di 2,5 m. per le bandiere con asta oppure tra i 6 m. e i 10 m. per una resa imponente in aree aziendali ampie.
3. Pennone con braccio tendi bandiera
Aggiungi un braccio tendi bandiera se vuoi rendere la tua bandiera verticale sempre in ordine e ben distinguibile, non solo con il favore dei venti. Questo dettaglio assicura in modo chiaro e costante la tua presenza sul territorio, trasmettendo cura e forza del marchio.